Formazione

Al mondo esiste solamente una cosa più costosa di una formazione: nessuna formazione!  

La formazione per agenti immobiliari nims* comprende una formazione in blocco in tre parti. Parte 1 +2 devono essere visitate nei primi 6 mesi. I seminari della parte 3 possono essere visitati a scelta, ma conclusi al più tardi dopo 9 mesi con gli esami finali. Chi ha visitato le parti 1-3 e superato tutti gli esami, riceverà il diploma di „Agente immobiliare nims*“. La formazione per agenti professionali é obbligatoria per tutti gli agenti RE/MAX. I singoli seminari sono aperti anche a tutti i Broker/Owner RE/MAX e ai loro collaboratori d‘ufficio.

Un ulteriore passo nella formazione é il raggiungimento dello stato „Esperto immobiliare RE/MAX“. A questo scopo l’ agente deve aver superato con successo tutta la formazione in blocco e presentare 20 formulari soddisfacenti sulla soddisfazione della clientela. Le predisposizioni sono adempite, una volta inviati tutti i documenti tramite E-Mail o le copie tramite posta a RE/MAX Switzerland. Dopo esame dei documenti riceverà la distinzione.

nims*-livelli di formazione:

Livello 1: Formazione in blocco superata → l’agente può denominarsi „agente professionale nims*“

Livello 2: «Esperto immobiliare RE/MAX» l’obiettivo di ogni agente RE/MAX é quello di raggiungere lo stato di „Esperto immobiliare RE/MAX“ entro 24 mesi.