Riscontri partecipanti

Cosa dicono i partecipanti sul seminario Succeed

«L’ inizio con il programma Succeed é stato collegato ad un effetto „sveglia“. I compiti sono interessanti e possono essere subito messi in pratica. I svariati lavori in gruppo sono stati per me un importante piattaforma per lo scambio importante di esperienze. In questo modo ogni partecipante ha la possibilità di imparare dall’altro»
Doris Moser, Maklerin RE/MAX Oberes Fricktal

Cosa dicono i partecipanti sul seminario Quality Start up

«Incredibile con che entusmiasmo gli oratori nims* sono riuscuti ad introdurmi nella nuova materia della mediazione immobiliare. Le tematiche di lavoro presentate in modo professionale e l’attiva partecipazione allo scambio di opinioni erano stimolanti al punto di vedere la mia decisione di diventare agente immobiliare presso RE/MAX confermata. E’ stata una motivazione di prima classe e posso dire che il Quality-Start-up, i corsi seguenti, la rete internazionale e la potenza dietro il marchio hanno contribuito in gran parte al mio successo. Tramite il Quality-Start-up ogni agente RE/MAX riceve l’attrezzatura necessaria per un attività premiata dal successo.»
Igor Kubli, Makler RE/MAX Immobilien Plus

Cosa dicono i partecipanti sul seminario acquisto/vendita

«Si, ne é valsa la pena e raccomandiamo il corso a tutte le nostre colleghe e colleghi ». Questa é l’affermazione di tutti i partecipanti.

Cosa dicono i partecipanti sul seminario Recruiting

«Mi hanno convinto le molte idee e modelli per Career-Nights e Orientation, per rivedere ed allestire a nuovo la nostra presentazione. Sempre presente anche la motivazione di creare nuovi contatti. Alcuni temi in questo seminario sono state per me delle ripetizioni, in quanto Broker/Owner le metto in pratica da anni. Anche questa é motivazione, mi sono sentito confermato sulla giusta via. Raccomando ad ogni Broker/Owner di visitare questo seminario.»
Markus Anderegg, Makler RE/MAX Binningen

«Dr. Werner Gross non insegna la teoria, racconta la pratica. Sono stati due giorni di motivazione pura. Devo farlo, metterò subito in pratica alcune strategie, ad es. 60 minuti RE/MAX’. Mi ha inoltre impressionato lo scambio di esperienze. Non é stato un monologo.»
Anton Mulser, B/O RE/MAX a Langenthal